Tutto Associazione

la storia di the voice of cats

Per chi ancora non lo sapesse, raccontiamo per quale motivo è stata fondata questa associazione…
Christiane Panciera e Roby Gatta Bruniero si sono conosciute su internet, o meglio, su Facebook..
Già ai tempi Roby aveva accolto a casa sua più di 150 gatti bisognosi di aiuto .. e Christiane seguiva alcune colonie in pineta di circa 30 gatti ..
Il piano inizialmente era quello di poter facilitare un pò la vita a Roby, dato che nessuna delle due era ingrado di gestire tutto questo da sola per lungo tempo..
Il problema più grande era stato già ai tempi il fatto che Roby doveva lasciare la casa.. Una delle due (Christiane) pensò di potersi avvalere della sua perfetta conoscenza della lingua tedesca, combinata alla perfetta conoscenza dell’Italiano di Roby, per poter raggiungere più persone possibili, anche oltre i confini dei nostri paesi, affinchè potessero contare su più aiuti… La cosa inizialmente funzionò … da entrambe le nazioni arrivarono aiuti, poi la cosa però cambiò… Nessuno si sa spiegare perchè dall’Italia gli aiuti diventarono sempre meno, fino ad essere stati ultimamente praticamente del tutto assenti…

Il nostro sogno è sempre stato, e lo è tutt’ora, quello di aiutare al meglio i gatti di cui abbiamo iniziato a prenderci cura ancora anni prima, e di poterne aiutare molti altri dato che purtroppo ce ne sono tanti… Questa è la nostra storia, la storia di Roby, Christiane e più di 180 gatti…

Roby
Chris

Vogliamo continuare a vivere il nostro sogno, e per poterlo fare abbiamo bisogno di aiuto.. Aiuto da parte di tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *